Studi di entropia sociale ed etologia urbana estrema
lunedì 30 agosto 2010
zorrobiennale: i pizzardi ti ascoltano
Salve a tutti, è molto dura essere pizzardi mediatici, lo sappiamo. per questo il blog langue. ma languendo non muore. semplicemente, i nostri ricercatori pizzardi sono molto impegnati ad aiutare zorrobiennale con il suo blog....
E. R. Zeppelie-Halvhari, ricercatore presso la facoltà di Entropia Sociale di Ozzano nell'Emilia, ha condotto per oltre un anno una ricerca etologica sui Pizzardi. Attualmente vive in pianta stabile all'interno della comunità. E' in assoluto il primo occidentale ad essere entrato a pieno titolo nella tribù. Tra gli studi pubblicati: 'I Mascarelli e la Piada: studi sul tabù del supermercato' (Il Mulino, 2006), 'Maria Freddi: anorgasmicità, tabù del clitoride e functional grammar" (UTET, 2002)
Ozzacil è maestro di canto cinghiàlo, e preside della facoltà di Anal Studies and Behavioural Implosion di Ozzano. E' la guida più esperta nell'area dei Massarenti, e conosce i difficili dialetti neurali dei Pizzardi. Vive da anni nella regione, ed è un cinghiale (Sus Scrofa bongraensis). Come tale, non ha avuto difficoltà ad essere accettato insieme a Zeppelie-Halvhari all'interno della tribù. Tra i suoi testi: "Il furto di biciclette come risposta a Sartre"(Harpercollins, 2007), "Morire tutti: una soluzione"(Mondadori), "Io, cinghiale"(Mondadori, 2007)
Blog della facoltà di Entropia Sociale di Ozzano nell'Emilia
*Three Tasks to the Russian Girls under the sky,Seven for the IT guys in
their halls of stone,Nine for Freelancers due tomorrow,One for the Side
Kick in...
Nessun commento:
Posta un commento